Le nuove piattaforme per automatizzare i processi di routine ed aumentare la produttività del laboratorio
Presentazione
Nel corso del webinar saranno illustrate le ultime novità per l’automazione vera e propria delle analisi e dei processi di routine, in grado di offrire vantaggi significativi per la qualità, convenienza e produttività dell’intero laboratorio:
- completa automazione di procedure di routine come SST, BOD, pH, EC, ISE, titolazioni, diluizioni, Test kit;
- pesatura automatica di crogioli e contenitori in uso in laboratorio;
- filtrazione automatica a 0,45 µm e sub-aliquotazione dei campioni.
Cos’è un webinar?
Il webinar è un seminario online che si può seguire comodamente da casa, dall’ufficio o da un qualsiasi PC, tablet o cellulare con accesso ad Internet, in un giorno e ora stabiliti. il partecipante ascolta dal proprio PC la voce del relatore, vede lo scorrere delle slides o del materiale utilizzato, e può interagire scrivendo le proprie domande nell’apposita chat. Partecipare ad un webinar è semplicissimo, non occorre alcuna competenza tecnica. Il partecipante riceve una e-mail contenente un link ed in pochissimi passaggi potrà registrarsi al webinar.
A chi si rivolge il webinar?
L’evento è rivolto a tutto il personale che opera nel settore chimico, pubblico e privato, ed in particolare agli operatori di laboratorio
Modalità di partecipazione
La partecipazione al seminario è libera e gratuita. Per registrarsi, clicca il pulsante “Iscriviti ora” in fondo alla news, si aprirà un form di iscrizione: una volta compilati tutti i dati richiesti premi il tasto “Invia”. Al termine del processo riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuta iscrizione.
Relatori
Dr. Roberto Marconi – Product Manager Sistemi Skalar presso EMME 3 Srl | r.marconi@emme3-srl.it
Stefano Menghini – Sales Manager & Product Manager Sistemi Fritsch presso EMME 3 Srl | s.menghini@emme3-srl.it
____________________________________________________________________
Durata: 60 minuti
Lingua: Italiano