DDM 2910
DESCRIZIONE
Il densimetro Rudolph Research DDM 2910 effettua misurazioni di densità di campioni liquidi con elevata accuratezza e precisione, in piena conformità con i requisiti delle normative FDA, Good Manufacturing Practice (GMP), e le altre norme internazionali in materia di sistema di qualità.
Il nuovo sistema brevettato VideoView utilizza una telecamera con ingrandimento 10x per visualizzare, ingrandire ed eliminare completamente le bolle d’aria presenti nel campione!
Le misurazioni di densità o peso specifico sono convertite automaticamente in una o più unità di misura correlate quali ad esempio gradi API, Brix, titolo alcolometrico, concentrazione o scale definite dall’utente per soddisfare le esigenze e le necessità in numerosi campi applicativi:
- Petrolchimica
- Farmaceutica
- Chimica
- Alimentare e bevande
La analisi risultano estremamente veloci ed accurate grazie al sistema di controllo della temperatura a celle di Peltier ed alla presenza di metodi preimpostati per la selezione immediata del metodo di analisi.
Il densimetro DDM 2910 è uno strumento completo e moderno, progettato per interfacciarsi con tutti i dispositivi elettronici. Basato su sistema operativo Windows 7 è provvisto di numerosi accessori opzionali che facilitano ed automatizzano il processo di analisi, tra cui sistemi combinati con densimetri e rifrattometri.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Intervallo di misura
Densità: 0 – 3 g/cm3
Temperatura: 0 – 100 °C - Accuratezza
Densità: 0,0001 g/cm3
Temperatura: 0,03 °C - Risoluzione
Densità: 0,0001 g/cm3
Temperatura: 0,01 °C - Interfacce
Touchscreen, 5 porte USB, 2 porte RS232, 2 porte Ethernet, 1 presa HDMI, tastiera, lettore codice a barre, mouse, stampante e funzionalità di rete.