DESCRIZIONE
La serie Erweka ZT 730 determina automaticamente il tempo di disgregazione per ciascun campione attraverso l’uso di un sistema unico di magneti e sensori.
ZT 730 è disponibile in due versioni: con una (ZT 731) o con due (ZT 732) stazioni di prova ad azionamento indipendente ed equipaggiate con un riscaldatore a flusso. Una sonda PT100 esterna consente il controllo costante della temperatura del bagno termostatico ad acqua.
Gli AirBasket di nuova concezione, senza cavi, rendono il test di disintegrazione con determinazione automatica del tempo di disintegrazione il più semplice e veloce possibile.
È possibile scegliere il tipo di cestello adatto ai propri bisogni: il Tipo A contiene 6 cilindri di prova per pastiglie standard, il Tipo B contiene 3 cilindri per pastiglie di grandi dimensioni; il tutto in accordo agli standard USP/EP.
Questa serie è controllata attraverso uno schermo touch da 7″ ed è in grado di memorizzare fino a 200 prodotti/metodi con risultati e parametri.
Il bagno ad acqua in materiale acrilico è facilmente rimovibile per una rapida pulizia, mentre le interfacce USB e LAN assicurano la rapida esportazione dei dati.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Touch screen da 7 pollici
- 4 GB di memoria per 200 prodotti/metodi e approssimativamente 1 milione di risultati
- 30 ripetizioni/min
- Corsa: 55 ± 2 mm
- Riscaldatore a flusso integrato
- Sensore esterno di temperatura PT 100