leak test

You are here:

Come testare la tenuta degli imballaggi nel settore farmaceutico? Sepha ha sviluppato innovative macchine per il controllo delle perdite che forniscono un’alternativa non distruttiva al metodo di controllo Blue Dye.

Sia un’azienda di confezionamento farmaceutico o un produttore farmaceutico di blister, flaconi sigillati a induzione, bustine, buste o dispositivi medici, la qualità dell’imballaggio è fondamentale per garantire la stabilità del farmaco, poiché eventuali difetti possono influire sulla durata di conservazione e sull’efficacia del contenuto. È necessario poter contare sull’accuratezza delle procedure di rilevamento delle perdite per garantire la sicurezza del paziente, ridurre al minimo i reclami e ridurre i costi associati.

SEPHA offre una gamma di sistemi di test di tenuta non distruttivi e deterministici, appositamente progettati per testare rapidamente le perdite in un’ampia varietà di imballaggi farmaceutici. A differenza dei metodi di test distruttivi standard del settore come il Metilene Blue Dye, i nostri metodi di test sono non distruttivi, consentendo al prodotto che è stato testato di essere restituito alla linea di produzione.

Vi invitiamo a esplorare le nostre soluzioni di test e vedere come è possibile risparmiare tempo e denaro, ridurre gli sprechi e ottenere risultati affidabili e ripetibili