Per una raccolta di sezioni seriali rapida e affidabile per la tomografia 3D.
- Contiene substrati di vari materiali e dimensioni per la raccolta di sezioni ultrasottili
- Il movimento a 3 assi consente un allineamento preciso del supporto
- Ideale per la raccolta di centinaia di sezioni per supporto
- Può essere utilizzato con lame diamantate a temperatura ambiente standard o lame jumbo
- Compatibile con tutti gli attuali ultramicrotomi RMC e Leica
- Utilizzato per raccogliere e allineare in modo efficiente i nastri delle sezioni seriali
La ricostruzione 3D avanzata e la tomografia sono sempre più utilizzate nel mondo EM di oggi. Per piccoli volumi, da decine a centinaia di sezioni sono necessarie e l’Advanced Substrate Holder (ASH2) è preferito per facilità d’uso e velocità.
ASH2 è uno strumento di manipolazione multiasse progettato per posizionare con precisione i substrati per la raccolta di nastri di sezioni seriali per tomografia array. È possibile utilizzare lame a temperatura ambiente standard e lame diamantate jumbo per substrati più grandi. Raccolto le sezioni vengono successivamente osservate al SEM o al LM.
L’ASH2 si monta rapidamente su qualsiasi ultramicrotomo attuale, convertendolo istantaneamente in uno strumento in grado di sezionare e raccogliendo centinaia di sezioni. Questo supporto per substrato avanzato di nuova concezione (ASH2) pesa meno di 0,5 kg e può essere montato direttamente sui moderni ultramicrotomi senza modifiche o l’uso di dispositivi aggiuntivi.
Per lavori di volume maggiore, consulta il nostro sistema ATUMtome, che è in grado di raccogliere senza sforzo migliaia di sezioni.