SVM II è la nostra ultima generazione di tapped density tester. Grazie alla sua moderna interfaccia grafica ed a soluzioni uniche sul mercato, consente una facilità d’uso ed una affidabilità senza precedenti.
Il display a sfioramento ad alta risoluzione da 7″ con una moderna interfaccia utente consente di concentrarsi solo su ciò che conta – test di densità al 100% conforme a USP/EP. Con le funzioni di calcolo automatico del TestAssist, l’utente viene guidato passo dopo passo attraverso il processo di test nel modo più rapido possibile. Calcola anche automaticamente il rapporto Hausner e l’indice di compressibilità e stampa i rapporti dopo ogni test.
Oltre alla sua facilità d’uso, l’SVM II è il tester di più flessibile sul mercato. Il sistema intelligente SwitchPlate consente 5 diverse versioni dell’SVM II, con USP 1 e USP 2 in configurazioni a una o due stazioni di prova o una combinazione con entrambi i metodi. E’ inoltre possibile passare da una configurazione all’altra anche in un momento successivo!
SVM II supporta anche una varietà di metodi e norme: Da USP 1 e USP 2 a ASTM B527-15 e DIN EN ISO 787-11:1995 – con l’SVM II ci si assicura la più completa conformità.